Il parco divertimenti per la tua festa di compleanno!

Il Family Park è un colorato parco divertimenti che, nato dall’idea di alcuni imprenditori siciliani, si presenta come il luogo ideale in cui organizzare feste di compleanno per bambini a Palermo. Pensato per piccoli ospiti da 1 a 11 anni, questo parco è un centro di aggregazione, in cui i bambini possono giocare e divertirsi insieme. Qualunque sia la vostra esigenza, qui potrete trovare diverse aree, sia interne sia esterne, che possono essere adibite a location per la vostra festa.
Tutti i locali sono arredati con divani e tavoli d’appoggio. Inoltre le attrezzature presenti rendono possibile diverse forme di intrattenimento, dai giochi in acqua a quelli sul prato, fino alla realizzazione di spettacoli per tutta la famiglia, oltre alle attività ludiche nelle aree dotate di strutture gonfiabili.
Qualsiasi desiderio dei vostri figli, in questo posto quasi fatato e deputato alle feste di compleanno per bambini Palermo, può diventare realtà.
Solitamente le feste sono suddivise in due momenti: il primo si svolge negli spazi dotati di gonfiabili, il secondo, invece, nella location scelta dal festeggiato e personalizzata secondo i suoi gusti. Ogni evento che si rispetti ha il suo lato conviviale. Anche in questo caso, penserà a tutto lo staff del Family Park, che è in contatto con diversi servizi di catering.
Se preferite allietare il compleanno del vostro bambino con qualcosa di veramente unico, potete richiedere la partecipazione di mascotte, maghi, giocolieri e figure di vario
genere, che creeranno appositamente per voi spettacoli dal vivo indimenticabili.
I genitori dei piccoli festeggiati possono partecipare attivamente all’animazione della festa oppure concedersi un momento di relax nelle aree che, pensate per gli adulti, sono dotate di ogni comfort. Le soluzioni messe a disposizione della clientela sono davvero molteplici, poiché vengono profilate sulle richieste precise di ogni famiglia. Non esitate a regalare a vostro figlio il compleanno che ha sempre sognato!